Naviga nel sito della Scuola di Architettura

VERIFICA CONOSCENZE IN INGRESSO

AVVISO PER IL PRIMO ANNO

Gli studenti iscritti al primo anno del corso triennale (B016), che non hanno superato il test d’ingresso a settembre e dicembre, ma che hanno saldato il debito (OFA) seguendo le 2 lezioni di recupero, devono iscriversi on-line all’appello “SUPERAMENTO VERIFICA CONOSCENZE IN INGRESSO”.

L’appello è solamente una verbalizzazione e non si dovranno sostenere prove scritte od orali. Questa prova blocca tutti gli altri esami e solo dopo il 7 Gennaio sarà possibile iscriversi agli altri appelli.

L'iscrizione avviene via app unifi o tramite portale web

Ogni comunicazione avverrà tramite mail ufficiale, quindi è necessario controllare la propria mail @stud.unifi.it

30 Dicembre 2019 (Archiviata)