ERASMUS+ per studio A.A. 2021/2022

Gentilissimi tutti,

siamo lieti di comunicarvi l'uscita del Bando di selezione per la formazione di graduatorie per la mobilità internazionale ERASMUS+ per studio A.A. 2021/2022 disponibile qui.
Gli studenti, se non hanno già iniziato, cominceranno a contattarvi per chiedere il vostro prezioso supporto nella compilazione del Learning agreement.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che nella sezione MOBILITA' INTERNAZIONALE del sito della Scuola, a questo link sono già disponibili per tutti gli studenti interessati a partecipare:
- una guida alla scelta della destinazione Erasmus+;
- un tutorial domanda online aull'applicativo Turul;
-un elenco orientativo per la scelta degli insegnamenti all'estero.

Inoltre, mercoledì 3 MARZO alle ore 9:00 siamo felici di invitarvi alla presentazione online del Bando a tutti gli studenti di Architettura, accedendo a questo link: https://unifirenze.webex.com/unifirenze/j.php?MTID=m1b8a3c11aa19eb4d98d03c46b9a76ff2

Vi chiediamo cortesemente di farci sapere chi di voi è interessato a partecipare all'evento.

Cordiali saluti,
Paola Ziparo e Rita Primavera

03 Marzo 2021 (Archiviata)