Corso recupero OFA informatica

mercoledì 22 Dicembre

si comunica per chi non avesse superato il test di autovalutazione informatica del 14 settembre 2021 può sanare il proprio debito OFA seguendo il corso di recupero il giorno mercoledì 22 Dicembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30 in aula 118 al PIN.

Chi non ha superato il test OFA e risulta immatricolato al corso di laurea, riceverà nei prossimi giorni l'accesso tramite QRaccess alla sede e il link per seguire la lezione a distanza tramite google meet.

La lezione sarà di carattere teorico e affronterà le tematiche di informatica generale del test. Durante la lezione verranno effettuate domande ai partecipanti per verificare l'apprendimento della lezione.

Riceveranno l'invito solo chi non ha superato il test, sulla mail utilizzata per iscriversi allo stesso. Potranno partecipare con quell'indirizzo mail o con il loro indirizzo nome.cognome@stud.unifi.it. Nel caso gli interessati non ricevano le mail d'invito sono pregati di scrivere a cdl.pianificazione@unifi.it. Chi parteciperà a distanza è pregato di dare conferma alla mail che riceverà da google meet.

Al corso potrà partecipare anche chi non supererà il test di autovalutazione OFA del 21 Dicembre 2021. In alternativa dovrà frequentare il prossimo corso a dicembre 2022.

La presenza sarà valida solo per gli studenti che parteciperanno per tutta la durata della lezione, e se a distanza con webcam accesa fino all'appello finale.

Si ricorda che in mancanza di assolvimento degli OFA non è possibile sostenere l'esame: B029812 - LABORATORIO DI ANALISI AMBIENTALE PER IL TERRITORIO

10 Novembre 2021 (Archiviata)