Naviga nel sito della Scuola di Architettura

webMAIL stud@unifi.it

La casella di posta viene generata all'atto dell'immatricolazione ed è di norma disponibile al quinto giorno lavorativo successivo alla data di immatricolazione.

L'indirizzo della casella, salvo omonimie, è nella forma nome.cognome@stud.unifi.it e resta attivo nel corso della carriera attuale dello studente e delle successive eventuali.

L'indirizzo effettivamente assegnato è visibile in alto a destra della pagina della propria casella. Tutte le caratteristiche del servizio sono esplicitate sul sito SIAF Posta elettronica per gli studenti (fino a 3 anni dopo la laurea).

Accesso WebMAIL studenti

Istruzioni per l'accesso con client di posta elettronica

Istruzioni per l'attivazione dell'inoltro automatico

ULTIMO AGGIORNAMENTO