Programmi dei corsi

Anno Accademico 2023/2024

I programmi dei corsi sono ospitati nella banca dati dell'Offerta formativa. La consultazione fa riferimento all'anno di iscrizione e non a quello attuale.

RICERCA INSEGNAMENTI

Immatricolati Anno 2023

Immatricolati Anno 2022

Immatricolati Anno 2021
Insegnamenti attivati e regolamento didattico

I programmi dei corsi per gli anni accademici precedenti sono ospitati nella banca dati dell'Offerta formativa.

Per la descrizione sintetica degli insegnamenti si può fare riferimento a: Universitaly

Una volta collegati al portale si procede inserendo le informazioni del corso di interesse:
-il corso  (in questo caso tra i corsi di primo livello "Scienze della pianificazione territoriale... L-21")
-la propria coorte (anno di immatricolazione)
-la città (PRATO)
-l'Università (Università degli studi di Firenze)

Avviata la ricerca si aprirà una tendina in basso col corso selezionato e bisognerà cliccare su "scheda completa"
Una volta caricata la pagina del proprio corso si procede cliccando sulla "sezione A Obiettivi della Formazione" e  successivamente sul "QUADRO A4.b risultati di apprendimento attesi"

Si aprirà quindi una tendina e sarà possibile visionare la descrizione degli insegnamenti divisi per area.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

16.10.2023